Palazzo Rodio è una struttura particolarmente versatile e si presta agevolmente ad ogni tipologia di evento: mostre ed esposizioni d’arte, meeting, fashion shooting di primo livello, conferenze, corsi di formazione professionale, formali incontri di lavoro, spensierate riunioni di famiglia o nostalgiche rimpatriate.
Palazzo Rodio ti propone un ambiente distinto e raffinato, il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi esigenza organizzativa!

Stai cercando una location esclusiva ed elegante per presentare opere o racconti letterari? Palazzo Rodio, grazie al suo fascino senza tempo, accoglierà il tuo attento pubblico, coinvolgendolo ed emozionandolo piacevolmente!
Hai scritto o pubblicato un libro e vorresti presentarlo in una sede intima e ricercata? Il salone finemente affrescato di Palazzo Rodio darà un tocco di eleganza al tuo incontro letterario!

Il prestigioso edificio del XIX secolo è il posto adatto ad una sfilata di moda: il grande ingresso ed il salone a volte affrescate sono perfetti per un red carpet che si rispetti e le camere ad ampie volte, saranno un contorno coi fiocchi per intensi fashion shooting.

Parcheggio Privato

WiFi

Aria Condizionata

Buffet

50 posti a sedere

Servizi WC

Allestimento su richiesta

Terrazza e Giardino privato

Palazzo Rodio è particolarmente orgoglioso di mettere a disposizione l’ampio e monumentale androne. Quest’ultimo, infatti, può contenere fino a 50 posti a sedere! La location ideale qualora si necessiti di un ambiente spazioso e ben organizzato per allestire interessanti corsi di formazione professionale.
Stai organizzando dei corsi di formazione professionale o degli incontri di lavoro e hai la necessità di numerosi locali anche all’aperto? Nessun problema. Palazzo Rodio mette e disposizione, oltre al grande androne, un elegante salone, ampie e luminose camere, un ampio terrazzo e un delizioso giardino. Avrai l’imbarazzo della scelta!
Palazzo Rodio è la location ideale per una coinvolgente mostra fotografica!
Gli emozionanti giochi di luce, l’ampio androne, l’elegante salone e le stanze dalle grandi volte, ampie e luminose contribuiscono a creare un’atmosfera intima e ricercata.
Il grande androne e l’affascinante salone di Palazzo Rodio si trasformano, agevolmente, in una galleria privata e la luce naturale che penetra dalla lunetta a vetri crea un’atmosfera di charme che illuminerà al meglio le opere.




Dichiaro e Accetto la vostra privacy policy

Ultimi eventi svolti a Palazzo Rodio