

9 Maggio 2020
Piazza Duomo – Lecce
Palazzo Rodio è lieta di annunciarvi che sarà partner ufficiale della sfilata che si terrà in anteprima mondiale a Lecce del famoso brand, conosciuto in tutto il mondo, Dior.
Insieme alle migliori strutture ricettive della Puglia, Palazzo Rodio ospiterà tutti i responsabili della sfilata e tutti i giornalisti che parteciperanno ad essa.
Se avete intenzione di fare parte anche voi di questo magnifico ed imperdibile evento, Palazzo Rodio sarà felice di ospitarvi.
Vuoi partecipare alla sfilata di Dior?
La Casa Vacanze Ostuni Palazzo Rodio dispone di appartamenti per nuclei di persone da 2 fino a 16 persone, ed è felice di accogliere il tuo animale a 4 zampe. Gli appartamenti sono dotati di i maggiori comfort moderni, come bagno e cucina e climatizzatore.
Dior sceglie Lecce per le sue collezioni
Il capoluogo del Salento scenario per la sfilata mondiale
Dior sceglie Lecce, il capoluogo del Salento per la sua sfilata mondiale. La notizia è rimbalzata dalla BIT di MILANO. La grande Maison francese ha scelto il fascino del Salento per la sfilata che il prossimo 9 maggio si svolgerà dentro lo scenario di piazza Duomo, tra la Cattedrale, il Campanile e il Seminario.
“Il red carpet si troverà quindi dentro un vero e proprio salotto-palcoscenico ricamato nella pietra leccese. E così nel Salento più autentico, arriverano giornalisti, esperti di moda, vip, sarti e tutto il meraviglioso mondo della moda.”
La notizia rivelata dalla rivista Spiagge diretta da Carmen Mancarella è destinata a produrre già le prime prenotazioni da parte del jet set internazionale. Per loro (ma anche per i curiosi) sarà l’occasione per visitare la bellissima città soprannominata anche “la Parigi del Sud” ed anche i meravigliosi dintorni tra Galatina, Melendugno, Nardò e Salve.
La proposta arriva dalla rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge, diretta da Carmen Mancarella (www.mediterraneantourism.it) che alla BIT ha organizzato un’affollatissima conferenza stampa con oltre cento giornalisti esperti di moda, eventi e turismo, italiani e internazionali.
L’evento è stato avvolto dai profumi dei prodotti di bellezza biologici e naturali, all’aloe e all’olio d’oliva, realizzati dall’azienda Natura&Benessere di Martano, leader nel campo della cosmetica, che ha anche realizzato il cd musicale Sound Essence dedicato al Salento, per festeggiare i suoi primi 30 anni di vita (www.nbnaturalisbetter.com). Brindisi allegro e frizzante con gli spumanti Melarosa di Cantine Due Palme, la più grande cantina cooperativa del Sud che ha tagliato, anche lei, il traguardo dei primi 30 anni di vita (www.cantineduepalme.it).
Partners dell’evento
Comuni di Galatina, Melendugno, Nardò e Salve, l’agenzia MoodDesign di Piero Anselmi e il meglio dell’imprenditoria turistica salentina CDSHotels (www.cdshotels.it), il resort ViverE’ con il lido le Maldive del Salento (www.maldivedelsalento.com) Masseria Mauriani (www.masseriamauriani.it), Naturalis Bio Resort (www.naturalisbioresort.com), il ristorante Gusto di Castrignano dei Greci (www.ristorantegustosalento.it), Casa Vacanze Petrachi (www.casavacanzepetrachi.it) , il residence Oasi Vacanze a Torre dell’Orso (www.oasivacanze.it), il B&B Tenuta Calitre a Torre dell’Orso (www.tenutacalitre.com), il Camping Torre Castiglione a Porto Cesareo (www.torrecastiglione.it), la Pasticceria Eros a Galatina, Escursioni Nemo a Torre Vado (www.escursioninemo.it), Villa Torricella a Leverano, Palazzo Rodio a Ostuni (www.palazzorodio.it), Lido La Sorgente (www.lidolasorgente.it) a Torre dell’Orso, Lido Li Marangi (www.lidolimarangi.it) a San Foca, Lido Mar de Plata a Casalabate (www.mardeplata.it) e le creazioni artistiche in pietra leccese firmate Le Meraviglie della Pietra (www.lemeravigliedellapietra.com).
L’itinerario è stato illustrato dall’assessore al turismo della Regione Puglia, Loredana Capone, dal presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva e dagli assessori al turismo del Comuni di Salve, Francesco De Giorgi, Galatina, Nico Mauro, Nardò, Giulia Puglia e della consigliera delegata al turismo del Comune di Melendugno, Angelica Petrachi, dal responsabile di gestione di CDSHotels, Daniele Totisco, dalla titolare di Palazzo Rodio, Teresa Rodio e dal vicepresidente della Pro Loco di Salve, Francesco Luna.
Vuoi partecipare alla sfilata di Dior?
La Casa Vacanze Ostuni Palazzo Rodio dispone di appartamenti per nuclei di persone da 2 fino a 16 persone, ed è felice di accogliere il tuo animale a 4 zampe. Gli appartamenti sono dotati di i maggiori comfort moderni, come bagno e cucina e climatizzatore.
Per maggiori informazioni sulle disponibilità della nostra casa vacanze Ostuni scriveteci a palazzorodio@gmail.com o chiamateci al numero +393387062685 – +393491627019
Palazzo Rodio
Palazzo Ottocentesco situato nel centro di Ostuni . Ristrutturato rispettando lo stile originale ma dotato di tutti i confort, compreso un ampio parcheggio interno.